Microsoft Partner

Glory CI-10

A chi è rivolta questa soluzione:

  • A chi ha bisogno di emettere pagamenti veloci: bar, tabacchi, tavole calde, store di general merchandise ed altri (pagamento dai 6 ai 12 secondi, circa 6/7 pagamenti al minuto);
  • A chi ricerca il miglior cassetto elettronico del mercato;
  • A chi ricerca il cassetto elettronico più veloce del mercato
  • A chi ricerca la sicurezza dell’incasso;
  • A chi vuole essere aggiornato a distanza sul flusso dei contanti del proprio store (grazie alle notifiche tramite e-mail);
  • A chi ricerca un deterrente per furti e rapine.

CASH INFINITY


La gestione del contante nel settore retail è molto costosa ed implica – in termini di personale – un significativo impegno di risorse nei vari step del processo: per queste ragioni efficienzasicurezza e accuratezza sono fondamentali.


In termini di bisogni, il settore Retail è particolarmente eterogeneo di conseguenza, le soluzioni proposte devono poter rispondere alle esigenze del singolo store così come a quelle della grande catena.


Glory CASH INFINITY è la Soluzione intelligente di Cash Management a CICLO CHIUSO.


Essa garantisce la sicurezza eliminando qualsiasi contatto con il denaro, il controllo centralizzato dell’inventario di cassa e l’ottimizzazione di tutti i processi di cassa all’interno del singolo punto vendita.


Glory CASH INFINITY rappresenta la più completa e flessibile soluzione di Cash Management per il mercato retail, adattandosi a qualunque store, al di là delle differenze in termini di dimensioni del punto vendita, layout, mercato di attività e piano di investimento…



SOLUZIONE DI CASH MANAGEMENT PER IL FRONT END CI-10


Il compact recycler per il Front End Glory CI-10, composto da un modulo di ricircolo delle banconote CI-10B e da un modulo di ricircolo delle monete CI-10C può essere adattato a diversi mercati: verticale (bakery shop, negozi di generi alimentari, etc.), supermercati, ipermercati, fashion store.


Il Glory CI-10 grazie all’integrazione con il sistema POS presente consente una gestione automatizzata del contante, migliora la sicurezza, la produttività dello staff, il servizio al cliente e l’efficienza nella gestione dei fondi.


Glory CI-10 è inoltre caratterizzato da un design compatto ed elegante che ne facilita l’integrazione in qualsiasi postazione di cassa assistita oppure self service (Pay Tower, SCO). La funzione “Follow me” LED aiuta il cliente ad operare autonomamente ed in maniera confortevole. In assenza della soluzione Glory CI-100 è disponibile un cassetto di raccolta che garantisce il trasferimento del denaro nel Back Office in totale sicurezza.





Glory Ci 10 1

Glory Ci 10 1