Microsoft Partner

Pos N5 Android

Abbattimento del prezzo fino al 50% tramite bandi del turismo messi da parte dello stato

156736369 139129148084547 7089703552224039577 N

Non a tutti piacciono le app per le ordinazioni e da questo nasce l’esigenza di invertire completamente la rotta.

Grazie al My Pos N5 si potranno effettuare ordinazioni che rimarranno salvate in memoria nell’ombrellone (o tavolo) dedicato al conto.
Essendo un pos bancario – dotato di alloggiamento sim – si potrà chiudere il conto direttamente dalla postazione del cliente.

Il software a bordo è un gioiello di tecnologia cloud che consente di collegare da 2 fino a 10 utenti simultanei per creare un sistema di ordinazioni anche per spiagge molto grandi, senza il rischio di perdere i propri conti.


Non solo pos bancario ma anche un gestionale per la cassa


La soluzione viene proposta per essere installata sul pos bancario My Pos N5, favorendo la presa della comanda ed il successivo pagamento direttamente dal pos bancario.

L’applicativo software però come sistema nativo Android installato su un punto cassa completo di stampante fiscale.

Il personale addetto potrà prendere gli ordini e spedire le comande alla stampante da produzione.

In un secondo momento, una volta prodotto lo scontrino e portato all’ombrellone del cliente, si potrà procedere al pagamento tramite carte con il My Pos N5. Il tutto senza creare assembramenti al bar.

Ad oggi non esiste una soluzione che consente di prendere le comande senza l’ausilio di un impianto wi-fi.

Grazie a questo sistema, anche se la tua spiaggia è molto grande, potrai arrivare a prendere una comanda a qualsiasi distanza tu voglia proprio perché l’unica cosa di cui dovrai premurarti sarà di fare un contratto per delle sim con un operatore che fornisca copertura di segnale nella tua zona.



Viene garantita la messa in opera della soluzione on-site, la formazione per tutto il personale designato, le prove tecniche e l’assistenza fino al 30 settembre.

Dai uno sguardo anche alle altre soluzioni



Contattaci per ricevere informazioni