Microsoft Partner

Spiaggia 5.0

Spiaggia 5.0

Le attività balneari dovranno aprire in sicurezza e nel rispetto delle regole.

Nel 2020 – secondo l’OMS – la seconda ondata di contagi è derivata in parte dagli assembramenti provocati dai bagnanti raccolti nelle strutture degli stabilimenti balneari.

Una cosa è certa: quest’anno ci saranno diverse limitazioni per chi ha un’attività balneare.

Se non si ricorrerà a misure immediate, preventive e strutturali a risentirne saranno le attività, vittime delle restrizioni e di un numero sempre più esiguo di clienti che potranno essere ospitati dalle proprie strutture, esterne ed interne.


La risposta è Spiaggia 5.0
Spiaggia 5.0 è un insieme di soluzioni multimediali che potranno essere acquisite singolarmente o insieme, unendole, per massimizzare i guadagni offrendo servizi di inestimabile qualità.

La pandemia da Covid-19 è stato il propulsore per una nuova era di digitalizzazione che mira a rilanciare le attività in sicurezza, attraverso servizi innovativi ma anche di grande valore, sia per l’imprenditore che per il consumatore.

Abbiamo raccolto le migliori soluzioni che andranno a supporto dell’imprenditore balneare, dal piccolo investimento all’evoluzione massima, per arrivare ad un profondo mutamento del modello di business.



Inoltre risparmia fino al 50% grazie ai bandi del turismo messi a disposizione dallo stato.





Spiaggia 5.0

Spiaggia 5.0