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Smart Ticketing

A chi si rivolge questa soluzione:

  • A chi ha necessità di lavorare in smart working
  • Alle aziende che hanno bisogno di un sistema di ticketing per organizzare il proprio reparto di assistenza tecnica
  • A chi vuol tenere traccia di tutti gli interventi tecnici propri e del suo reparto tecnico
  • A chi vuole migliorare significativamente la qualità del servizio di assistenza tecnica
Smart Work

Gestione dei ticket

Automatizza i tuoi processi help desk/service desk, dalla registrazione degli incident alla loro risoluzione. In più sfrutta le capacità di Password Service, Controllo Remoto e le App Mobile.

Portale Self-Service per utenti e clienti

Permetti ai tuoi utenti di aprire ticket, chattare con il supporto IT, monitorare lo stato dei ticket aperti e di consultare la knowledge base integrata.

Automazione

Sfrutta le regole di routing, escalation e i form dinamici per automatizzare i processi di help desk/service desk e risparmiare così tempo e denaro.

Flessibilità

Configura e personalizza smart Ticketing per soddisfare le esigenze della tua organizzazione.


Installazione, configurazione e formazione incluse.



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