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Servizi specifici per i ristoratori

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Di seguito elenchiamo tutti i servizi che eroghiamo prima, durante e dopo la consegna di una soluzione multimediale per i ristoratori



Servizi pre cosegna:


Presso il Vostro locale
– Sopralluogo effettuato da nostri tecnici per la valutazione dell’impianto
– Valutazione del posizionamento dell’access point
– Valutazione del posizionamento delle stampanti produzione

Presso i nostri uffici
– Installazione del punto cassa ed aggiornamento del sistema operativo
– Installazione del software gestionale
– Configurazione delle stampanti da produzione all’interno del software
– Configurazione dei reparti all’interno del software per statistiche dettagliate
– Inserimento del menù all’interno del software
– Creazione delle sale all’interno del software
– Configurazione dell’access point
– Configurazione eventuali moduli software aggiuntivi
– Installazione dei palmari camerieri e collegamento al software
– Creazione di un menù digitale GRATUTITO per le cibi e bevande (esclusi, vini e cocktails o selezioni di distillati)


Servizi in consegna:


Presso il Vostro locale
– Messa in opera di tutte le apparecchiature
– Eventuale fissaggio delle stampanti produzione a parete
– Messa in opera dell’access point
– Creazione dell’eventuale impianto di rete (escluse opere murarie) – servizio opzionale
– Prove di funzionamento di segnale con i palmari camerieri
– Personalizzazione del front end di vendita all’interno del software
– Formazione per il personale amministrativo sul software
– Formazione per il personale amministrativo sull’area cloud
– Colloquio con cuoco e personale di sala per organizzare il lavoro con i palmari camerieri
– Formazione per il personale di sala sia sui palmari che sulle operazioni da loro effettuabili sul front end di vendita
– Prove di servizio con tutto il personale del ristorante



Servizi post consegna:

Presso il Vostro locale
– Prima sessione di lavoro, durante un pranzo dal lunedì al venerdì supervisionata dai nostri tecnici
– Eventuale prima sessione di lavoro, durante una cena del venerdì, sabato o domenica, supervisionata dai nostri tecnici – servizio opzionale

Presso i nostri uffici
– Attivazione del servizio di assistenza ed erogazione della stessa:
– Assistenza on-site per problematiche hardware
– Assistenza software da remoto
– Assistenza telefonica e Whatsapp 7 su 7 fino alle ore 23:00 – servizio opzionale
– Espletamento di eventuali operazioni di garanzia