Microsoft Partner

E-Commerce

E-Commerce

VOGLIO RIVELARTI LA FREGATURA DEI REGISTRATORI TELEMATICI CHE NESSUNO TI DIRA’ vai al dettaglio

POICHE’ QUANDO SAPRAI QUESTA COSA TI ARRABBIERAI COME NON HAI MAI FATTO. Chiunque abbia un’attivita’ è STATO OBBLIGATO a spendere dei soldi per acquistare un registratore di cassa telematico o ha dovuto modificare il suo vecchio registratore di cassa per adeguarsi alla normativa. MA NESSUNO DI VOI SA CHE QUALCOSA STA PER CAMBIARE E PRESTO DOVREMMO RIMETTERE MANO AL PORTAFOGLIO Infatti la nuova IMMINENTE normativa prevederà un’ulteriore modifica A PAGAMENTO del registratore di cassa. La nuova modifica consiste nel correggere…

Inizia a guadagnare come un McDonald’s vai al dettaglio

Già oltre 2.058 ristoranti, tra il 2019 ed il 2020, hanno adottato questo innovativo metodo per contrastare prima il calo delle vendite, poi la crisi da Covid, attirando sempre più giovani e lavoratori nei loro locali. TU PUOI ESSERE UNO DI LORO.. PROPRIO OGGI! Perché la più grande catena di Fast Food del mondo non crolla mai? Perché mentre loro fanno incassi record TUTTI I GIORNI tu devi lottare come un leone per portare a casa la pagnotta? Non credi…

E-commerce: l’ancora di salvezza del fashion vai al dettaglio

Il settore dell’Abbigliamento online è fra i più dinamici dell'e-commerce B2c italiano. A differenza di altri comparti, in cui la differenza tra vendite online e fisiche è ancora netta, gli e-commerce di abbigliamento in Italia occupano una fetta importante degli acquisti effettuati sul web.  L’abbigliamento online in Italia Per capire meglio i numeri che porta il settore della moda, attraverso l’e-commerce, possiamo prendere i dati del 2019: il mercato e-commerce nell’Abbigliamento ha registrato un +16% rispetto al 2018 e passa da 2,8 a…

Riaperture store 18 maggio: 2 modi rapidi di gestire la clientela vai al dettaglio

Il 26 aprile, il Presidente della Repubblica Giuseppe Conte ha dato il via alla fase 2 che prevede, per i commercianti, una progressiva riapertura dei diversi tipi di attività. I store di commercio al dettaglio saranno “pienamente” operativi il 18 maggio. Bar e ristoranti ripartiranno il 4 maggio ma sarà consentita la vendita solo attraverso la formula del  take away (asporto) e/o del food delivery (consegna a domicilio). I più penalizzati sono gli imprenditori del settore beauty. Parruchieri, estetica, spa,…

Parrucchieri e centri benessere: Riparti al meglio vai al dettaglio

Tra le categorie di esercizio più colpite dal Covid-19 ci sono senza dubbio parrucchieri e centri benessere. Ci rendiamo conto che per moltissimi imprenditori del beauty è stato un duro colpo e che, ad oggi, moltissimi di loro non sanno come ripartire e forse neanche ci credono.Ci rendiamo conto che per molti è un colpo davvero duro ma dobbiamo prendere coscienza che le cose andranno in ogni caso avanti. Non possiamo permetterci di mollare la presa, non possiamo permetterci di…